Prezzo: 25,76
Descrizione delle Dimensioni: L Bambino = 3XS
Origine: Cosplay di Naruto
Componenti: Top, Pantaloni
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • j****t
    us
    Color:Orange
    Size:Female 3XL
    Vestibilità generale:Piccolo
    Sono un po' arrabbiato per la taglia. Ho ordinato una femmina 3X. Avrebbe dovuto essere ok per la mia taglia. Ma quello che ho ottenuto era fondamentalmente un costume da bambino. Sul costume c'era scritto 3X e sotto US L. Quindi immagino che fosse un bambino grande?? Sono una donna che pesa 250 libbre e alta 1,70 e i pantaloni non mi vanno bene e la giacca è ok ma non riesco a chiuderla. Molto delusa ma potrebbe essere stato un errore da parte mia. Per quanto riguarda la qualità, il costume sembra molto carino Buona qualità per il prezzo!
    28/10/2022
  • A****i
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Per essere sicuro di aver acquistato due taglie diverse, la grande si adatta perfettamente a mio figlio di 10 anni. La qualità è buona, è quello che mi aspettavo da un costume.
    16/09/2020
  • w****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Qualità fantastica. Questo è un mantello in modalità Naruto Sage - per qualche motivo il venditore lo ha elencato in romanji haha, molto soddisfatto.
    26/08/2020
  • J****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    l'oggetto sembra fantastico, mio figlio lo adora i pantaloni sono un po 'lunghi, quindi può arrotolarli. altrimenti il vestito sembra fantastico.
    26/08/2020
  • E****t
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sono così setosi!!!!! E le tasche!!! Ahhhhh sono innamorato, ho una pancia grande ma con una pancia piatta, quindi è fantastico che vada avanti e indietro e stia ancora bene!
    25/08/2020
  • Y****0
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Qualità molto bella e ben confezionato. Non vedo l'ora di Halloween! È un po' grande, ma non mi interessa. Questo è tutto ciò che conta.
    23/08/2020
  • R****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il materiale del costume è davvero molto buono e il colore è molto vivace. Sono rimasto davvero soddisfatto della qualità del prodotto e anche dell'imballaggio.
    21/08/2020
  • M****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Prodotto di qualità molto buona. Il tessuto è morbido, i colori audaci. È lavabile in acqua fredda con ciclo delicato. La toppa è ricamata, non stampata. Cerniera di buona qualità sulla giacca. Può essere indossato spesso in quanto non è solo un "costume".
    18/08/2020
  • x****x
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Solo per essere sicuro ho acquistato due taglie diverse, la taglia grande per mio figlio di 10 anni perfetta. La qualità è buona, è quello che mi aspettavo da un costume.
    13/08/2020
  • M****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mio figlio ha 3 anni. L'ho comprato per lui per il suo dolcetto o scherzetto di Halloween. La vestibilità dei pantaloni era abbastanza lunga da toccare il suolo. Vestito di buona qualità. Mio figlio può indossarlo ogni volta che ha voglia di essere Naruto. La giacca era perfetta per il clima fresco. Può indossarlo come una normale giacca per riscaldarsi.
    12/08/2020
  • T****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Temevo che non sarebbe valsa la pena, ma questo costume è stato realizzato per essere indossato più di una volta.
    10/08/2020
  • ****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Giusto per essere sicuro di aver acquistato due taglie diverse, quella grande è perfetta per mio figlio di 10 anni. La qualità è buona, è quello che mi aspettavo da un costume.
    09/08/2020
  • U****0
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Adoro il prodotto, mi dà davvero quella sensazione in modalità salvia! Ma è un po' troppo grande e ho preso la taglia più piccola! Ma poi di nuovo sono una persona un po' piccola quindi cinque stelle!!!
    08/08/2020
  • J****z
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Perfetto cosplay di Naruto di alta qualità! Le misurazioni elencate sono accurate. La giacca è foderata e può essere utilizzata come un normale cappotto leggero.
    08/08/2020
  • E****t
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sembra grandioso! Il colore è un po 'più chiaro di quello nella foto, come più un'arancia da gioco come la serie piuttosto che l'arancione al neon brillante che il mio telefono mostra. Che è ESATTAMENTE quello che speravo.
    07/08/2020
  • N****o
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo costume era perfetto. Mio figlio lo adora, la giacca è davvero un bel materiale.
    04/08/2020
  • s****_
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il prodotto era di qualità molto migliore del previsto! Si adatta perfettamente a mio figlio e sembra super bello. Comprerei sicuramente di nuovo da questa azienda
    04/08/2020
  • g****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    È venuto esattamente come nella foto. Si adatta perfettamente a mio figlio. Lo adorava! È un bel materiale e la vestibilità era buona.
    01/08/2020
  • H****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mio figlio lo adora! La taglia M gli sta bene. La qualità è sorprendente per un costume da bambino e i dettagli sono fantastici!
    31/07/2020
  • R****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    È foderato, il colletto è a coste esattamente come dovrebbe essere. I pantaloni sono molto comodi e hanno le tasche! Non ho assolutamente alcun problema con questo costume e non vedo l'ora di indossarlo all'imminente Anime con a cui parteciperò!
    30/07/2020

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.